40 Anni Insieme

14.600 giorni sono passati dal 17 Marzo 1984 e quest’anno si celebrano i primi 40 anni dell’Associazione Pubblica Assistenza di Chiusi con un calendario ricco di iniziative. “È un onore e una soddisfazione – dichiara il Presidente Fabrizio Talozzi – celebrare l’impegno e la passione dei tanti volontari che in 40 anni hanno garantito benessere alla comunità di Chiusi e della Valdichiana. Ringraziamo tutte le persone che portano nel cuore la nostra associazione, insieme alle attività del territorio che ci stanno vicino, all’amministrazione comunale che ci supporta nelle varie iniziative e alle altre associazioni del territorio in un clima di collaborazione sinergica.
Domenica 17 marzo iniziano i festeggiamenti per i 40 anni della Pubblica Assistenza Chiusi, un traguardo importante per un’associazione che volge un ruolo fondamentale per tutta la comunità che ad oggi conta 1.400 soci e oltre 120 volontari. Dalla sua nascita la Pubblica Assistenza ha messo in campo il proprio impegno con costanza e determinazione con lo scopo di servire chiunque esprima un bisogno e dimostrandosi aperta all’intera società.

La mostra fotografica

18 immagini di cui 10 visibili nel centro storico di Chiusi e 8 a Chiusi Scalo, fruibili 24 ore su 24 gratuitamente, raccontano la Passione, la Responsabilità e il Sacrificio di tanti volontari che con gli strumenti e la tecnologia dell’epoca hanno saputo dare conforto alle persone più fragili.

Esposizione a cura di Flashati Cinefotoclub